Mai come in questo periodo di forte innovazione e grande cambiamento della professione odontotecnica, la presenza e l’attenzione delle aziende leder del settore, rivolta alla formazione dei futuri professionisti odontotecnici, è importante al fine di indirizzare la conoscenza e la crescita degli studenti verso il corretto protocollo di utilizzo dei materiali e dei macchinari, fondendo la conoscenza analogica all’evoluzione digitale al fine di garantire una panoramica più ampia possibile riguardo l’utilizzo di materiali di alta qualità e di tecnologie particolarmente attuali e performanti.

Formazione odontotecnici Mesa

Mesa intraprende da tempo azioni concrete nell’ambito della formazione, anche e soprattutto grazie a validi collaboratori come l’Odt. Danilo Carulli.

Danilo Carulli Danilo Carulli, diplomatosi in odontotecnica nel 1985, cinque anni dopo diventa titolare sul suo laboratorio. Segue vari corsi di formazione in Italia e in Europa, appassionandosi principalmente alla metodica AFG, della quale, nel tempo, diventa istruttore ufficiale; è anche co-autore di un libro interamente dedicato alla stessa.
È attivo collaboratore in molte scuole di odontotecnica italiane, oltre che relatore ufficiale Mesa.
Feedback