Percorsi digitali: protocolli semplici tra analogico e digitale.
Venerdì 5 novembre 2021 a Pistoia, dalle ore 14:00 alle 19:30

Mesa Italia è lieta di presentare il secondo appuntamento del percorso formativo “Mesa in Tour”, una serie di eventi pianificati tra ottobre e novembre 2021 che interessa il territorio italiano da Nord a Sud, in cui approfondire le tematiche più interessanti con relatori di fama internazionale.

Durante il corso si potrà vedere come affrontare riabilitazioni complesse in modo semplificato utilizzando strumenti digitali con regole tradizionali inserendole in lavorazioni analogiche, tramite protocolli predicibili e semplificati tra studio e laboratorio il corso si prefigge di creare un percorso che aiuti e velocizzare lavori complessi. Progettare in digitale e finalizzare in analogico può diventare infatti una strada semplice e predicibile che può trasformare riabilitazioni complesse in protocolli semplici.

Il corso si dividerà in una parte teorica dove si andrà ad approfondire le varie soluzioni per semplificare le riabilitazioni piu complesse come i Toronto Bridge e le protesi removibili a totale appoggio implantare, come creare percorsi per soluzioni tra digitale e analogico andando a sfruttare quelle che sono a oggi le risorse di cui si può usufruire come la stampa 3D e il fresatore.


Il corso teorico “Percorsi digitali: protocolli semplici tra analogico e digitale” è tenuto dall’Odt. Simone Fedi e prevede il seguente programma:

Ore 14:00
Incontro presso LABORATORIO DENTALTECH DI FEDI SIMONE
Via Volta, 15
51100 Pistoia (PT)

Ore 14:15
Apertura lavori

Ore 16:30 – 16:45
Coffe break

Ore 19:30
Chiusura lavori

Ore 20:00
Cena conclusiva presso TOSCANA FAIR
Via Bonellina, 46
51100 Pistoia (PT)

COSTO DEL CORSO
€ 150,00*

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato e materiale MESA gratuito. Per maggiori informazioni e istruzioni sulla modalità di iscrizione si prega di inviare una email all’indirizzo info@mesaitalia.it

*Costo comprensivo di quota partecipazione, cena, IVA.

Feedback